Customer Marketing:
Strategia di Customer Relationship
- Progetti di miglioramento della company reputation
- Analisi dei dati di reputation
- Ricerche di mercato per l'individuazione degli ambiti migliorativi
- Costruzione del piano di miglioramento (Obiettivi/Tempi/Costi)
Implementazione di progetti CRM:
- Costruzione di Database Marketing
- Implementazione di servizi per i clienti (Call center inbound, Front-office, )
- Organizzazione dei servizi
- Formazione del personale addetto al customer care
- Realizzazione di modelli di customer profiling con implicazioni sui sistemi informativi legacy o di Crm
- Implementazione di modelli previsivi mediante l'utilizzo di sistemi statistici od econometrici
- Sviluppo e sperimentazione di analisi comportamentali basati su knowledgebase
Marketing Intelligence:
- Studio, implementazione e consulenza su progetti di Geomarketing
- Progettazione di modelli di reti territoriali secondo i principi di massimizzazione del potenziale di mercato
- Consulenza in ambito del marketing territoriale, progetti di proximity marketing
- Consulenza in ambito Direct Marketing
- Implementazione di sistemi di Business Reporting